BENVENUTI!!!

Spero vi piaccia questo blog visto che è il primo che facciamo e vi auguro di trovare quello che state cercando. Quì vi terremo aggiornati su tutto quello che riguarda il mondo PLAYSTATION 3,XBOX 360 & WII.....

giovedì 22 luglio 2010

Call Of Duty Black Ops






Call of Duty: Black Ops è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, in uscita mondiale il 9 Novembre 2010. Ufficialmente annunciato il 30 Aprile 2010, il gioco è il settimo capitolo della serie Call of Duty e il quarto gioco della serie ad essere sviluppato da Treyarch dopo Call of Duty 2: Big Red One, Call of Duty 3 e Call of Duty: World at War. È stato inizialmente disponibile il pre-ordine solo su PC, Xbox 360 e Playstation 3. Activision successivamente ha confermato la pubblicazione anche per Nintendo Wii del titolo.
                      Modalità di gioco
Il gioco presenta nuove armi come per esempio la balestra con diversi tipi di munizioni (ad esempio esplosive) e Dragon's Breath come colpi per fucili da caccia. Include anche un modello iniziale della Steyr AUG che è personalizzabile. Il giocatore potra pilotare aerei come: Lockheed SR-71 o guidare una squadra a terra o ancora un elicottero d'attacco. Poco si sa di multiplayer, torneranno server dedicati per la versione PC a differenza di Modern Warfare 2. La modalità cooperativa avrà una campagna separata.

                                                            Trama
I giocatori assumono il ruolo di Black Ops, operatori che saranno coinvolti in missioni dietro le linee nemiche, ambientato durante la Guerra Fredda. Le missioni si svolgeranno in vari luoghi, tra cui Cuba, l'Artico, Vietnam e operazioni segrete in Unione Sovietica. Secondo indiscrezioni ci dovrebbe essere anche la missione all'ambasciata iraniana di Londra dell'aprile del 1980. Per la prima volta nella serie, i personaggi giocabili parleranno durante le sequenze in-game. 


Ecco il nuovo trailer con sottotitoli in italiano




Nessun commento:

Posta un commento